Z-CLORINA GEL IGIEN MANI 100ML

Z-CLORINA GEL IGIEN MANI 100ML

Produttore: Anseris farma srl
Disponibilità: Disponibile
Codice prodotto: 980253328
€ 3,90 € 5,90
(IVA inclusa)

Z-CLORINA

Gel igienizzante mani

Descrizione
Z-Clorina è un gel a base alcolica pronto all'uso a concentrazione di alcol pari al 70%. La soluzione è incolore, perfettamente limpida e adatta all'utilizzo sulla cute e non necessita di risciacquo. Una volta dispersa in strato sottile agisce efficacemente in pochi secondi, non lasciando alcun residuo sulla pelle che resta piacevolmente profumata e igienizzata. Z-Clorina è indicato per l'igienizzazione efficace delle mani pertanto trova impiego in ogni situazione in cui si desidera mantenere la cute igienizzata, anche quando non si ha la possibilità di lavarsi. È pratico fuori casa, sui mezzi pubblici, dopo aver toccato il denaro. Utile all'occorrenza nei luoghi di lavoro, in uffici e scuole.

Modalità d'uso
Versare una quantità sufficiente di prodotto direttamente sul palmo e sul dorso delle mani frizionando. Non necessita di acqua, pronto all'uso e senza necessità di risciacquo.

Componenti
Alcohol denat., aqua, isopropyl alcohol, glycerin, propylene glycol, carbomer, triethanolamine, imidazolidinyl urea, parfum.

Avvertenze
Infiammabile. Irritante per gli occhi. Conservare fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con acqua immediatamente e in caso d'ingestione consultare immediatamente un medico. Conservare il recipiente ben chiuso. Non utilizzare per usi diversi da quello indicato.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Validità post-apertura: 24 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. Z-CLOR100